Jump to content

CCNL LEGNO - PART TIME - AGEVOLAZ ASSUNZ - DID ONLINE CONVALIDA


tirr48

Recommended Posts

1. CCNL Legno Industria 20 ore settimanali: a prescindere per un attimo dalle mansioni, QUALE LIVELLO RETRIBUTIVO mi consente di avere 800 € pattuite NETTE mensili? AC3 ?


2. Due part time con due aziende NON concorrenti (CCNL diversi, i giorni non si accavallano, ma ad una non vorrei dire dell'altra e viceversa): posso arrivare tranquillamente al massimo (48 ore settimanali)? Oppure una delle due pagherebbe quota oraria in più supplementare/straordinario e devo dirglielo e farglielo sapere per forza?


3. Se cambio azienda dopo pochi giorni aver iniziato con un'altra azienda, la seconda (ed io, ho 36 anni e vivo al Sud) perde agevolazioni assunzione perché non trascorsi che so.. 6 mesi da quest'ultima occupazione?


4. Ho già fatto la DID online sul sito ANPAL per essere veloci. Sono trascorsi 10 giorni. Leggo che è regolarmente INSERITA (non ancora INTERMEDIATA). Sulla stampa c'è scritto in automatico "appuntamento da pianificare". Che semplificazione telematica è se devo recarmi comunque fisicamente all'ufficio dell'impiego?!! Ormai è una autocertificazione questa nuova DID quindi ... serve comunque convalida lì in ufficio fisicamente oppure no? 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...