Jump to content

AVVIARE UN'ATTIVITA' DI VENDITA INTEGRATORI


pedrito87

Recommended Posts

Buongiorno, ho intenzione di avviare questo business;

sono sicuro che mi puoi dare una mano a risolvere questa situazione!


la domanda è la seguente:


I PRODOTTI DA RIVENDERE NEL MIO NEGOZIO SONO ACQUISTATI IN U.S.A., ora visto che si tratta di INTEGRAZIONE ALIMENTARE PER SPORTIVI, PRODOTTI DIETETICI, DIMAGRANTI..ho saputo che essendo tali prodotti di provenienza "FUORI ITALIA" necessitano di una RI-ETICHETTATURA in italiano prima di essere venduti al cliente..E' CORRETTO?

questa famosa "etichetta" in italiano, da appiccicare sopra il bombolone degli integratori..da chi di competenza me la devo far rilasciare??

oppure sono "io" che tramite persone qualificate mi faccio tradurre l'etichetta in italiano e poi faccio stampare il tutto creando questo adesivo?


il punto è questo leggendo su diversi siti e-commerce che commercializzano INTEGRATORI ALIMENTARI "TIPICAMENTE" AMERICANI, viene riportato:

I Prodotti da noi trattati sono tutti Notificati regolarmente al Ministero della Sanità Italiano presentando regolare etichetta..; girovagando sul web poi ho trovato una pagina dove si parla di questa famigerata etichetta..per leggere la pagina puoi scivere "Nuova notifica di integratore alimentare salute.gov" su qualsiasi motore di ricerca..


e, sperando di aver capito/compreso male io, sembra che per ogni prodotto anche della stessa marca che voglio commercializzare, poi per poterlo vendere devo aspettare 90gg + pagare 160 euro per questa etichetta tradotta tramite ministero della salute? e questi siti e-commerce come fanno che hanno si o no circa 90 MARCHE DIFFERENTI E RELATIVI SUB-PRODOTTI??


mi puoi aiutare a risolvere questa situazione?



Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...