Jump to content

Associazione o Attività?


parola

Recommended Posts

Buongiorno e complimenti per il servizio che fornite,

Volevo sapere se possibile alcune informazioni su un progetto che abbiamo ideato io ed un amico.

Vogliamo realizzare un sito web per divulgare e mettere in risalto le attrazzioni turistiche della nostra Regione ( o meglio di una parte della provincia ) proponendo ai visitatori la possibilità di trovare sistemazione in strutture per mangiare dormire, soggiornare e mettere a disposzione i servizi che l'indotto locale può offrire..

Naturalmente per sostenere le spese di ricerca e costi vari cercheremo delle sponsorizzazioni dalle strutture coinvolte e magari con il contributo di chiunque voglia aderire a questa iniziativa...che pubblicheremo sul portare, e naturalmente dovremmo certificare del contributo ricevuto.

Le nostre domande sono, cosa ci consiglia di fare tenendo in considerazione che entrambe abbiamo un'occupazione stabile io lavoratore dipendente nel privato ed il mio amico nel pubblico...

Il nostro secondo steep è quello poi di avere un piccolo ecommerce nel sito o meglio mettere a disposizione dei visitarori i prodotti che le aziende della regione possono commercializzare, ma la vendita di questi prodotti sarà fatta direttamente dalle aziende e non da noi, in pratica noi metteremo in contatto solo la parte cliente e vendita.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...