Jump to content

Ditta Individuale


paolof

Recommended Posts

Egregio Dottore,

ho incominciato qualche mese fa la vendita di una materia prima innovative rigenerata nel campo delle materie plastiche, il prodotto è valido ed ho già venduto a due aziende molto solvibili e sono in attesa di ricevere nuovi ordini da altrettante solvibili aziende. Compro a 8,00 Euro al Kg e vendo a 10 Euro al kg - Utile netto 5,00 Euro al kg. (Tutto documentato con fatture acquisto e vendita)

Fino ad oggi ho effettuato la compra-vendita appoggiandomi ad una società di un mio amico per sua gentile concessione e senza obblighi.

Oggi vorrei aprire una azienda indiduale, e pertanto trovare un Istituto di Credito che mi finanzi l'acquisto anche solo a fronte di un ordine da azienda solvibile ed eventualmente mi sconti le fatture perchè i pagamenti sono a 30gg fine mese.

Esiste qualche banca che puo finanziarmi sulla base della validità del business o qualche agevolazione regionale o comunale (Sono di Milano)?

Grazie in anticipo e Distinti saluti

Paolo

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...