Jump to content

CONTRATTO A TERMINE IN SCADENZA DEI 3 ANNI


kimsilver

Recommended Posts

Buongiorno,

sono un lavoratore assunto a tempo determinato presso un'azienda ed adesso il mio contratto si accinge a raggiungere i tre anni fatidici. Mi spiego meglio, inizialmente ero stato assunto con contratto a termine (per sostituzione maternità) per un anno, successivamente lo stesso mi è stato rinnovato per altre 3 volte (per tempi diversi,6 mesi,3 mesi, ecc...) senza che vi sia stato un solo giorno di stacco tra l'uno e l'altro rinnovo e sempre per la stessa mansione. Adesso il contratto si accinge a raggiungere i 36 mesi ma al contrario di quanto pensavo la mia agenzia di lavoro interinale mi ha detto che potrebbero rifarmi un'altro contratto a tempo determinato per altri 3 anni senza problemi (ovvero senza che l'azienda incorra nell'obbligo di assumermi a tempo indeterminato) <_< . Come sta la faccienda? Io sapevo che raggiunti i 36 mesi di rinnovi continuativi la scelta diventava poi obbligata: o a casa o assunto definitivamente! E' cambiato qualcosa ultimamente?

Sapete darmi chiarimenti?

Grazie mille.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...