Jump to content

ERRORE IN BUSTA PAGA


kimsilver

Recommended Posts

Gent.mi,

sarei lieto di sapere una vostra opinione in merito al caso che vado ad esplicare:

Sono un lavoratore interinale che lavora presso un'azienda da ormai 1 anno e mezzo e nella mia busta paga, tra gli elementi della retribuzione, c'è sempre stata una voce "I.V.C." di un TOT che fino allo scorso mese mi è stata pagata e da questo mese mi è stata tolta. Mi hanno spiegato che questo IVC era dovuto fino a rinnovo nazionale del contratto (in questo caso commercio) e che adesso è decaduta perchè il rinnovo c'è stato a Novembre 08. Il bello è che ora, per un mero errore dell'agenzia che ha continuato a pagarmelo fino al mese passato, mi hanno detto che mi detrarranno sulla busta paga l'importo che era dell' IVC da novembre 08 all'ultima busta paga, per una cifra che non è così irrisoria! Secondo voi è legittima questa operazione? Non vi dico inoltre la beffa dato che l'IVC tolto era assai più alto dell'aumento dato col rinnovo nazionale del contratto!!! Chiaramente io non mi ero accorto di niente ne sapevo a cosa corrispondesse tale voce IVC se non adesso che ho visto scendere,invece di salire, il mio stipendio!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...