Jump to content

Centro Assistenza Computer


paolo82

Recommended Posts

Salve...

Ero interessato ad aprire un centro di assistenza per pc.... che riguardi la riparazione hardware e software di pc.

non sono interessato alla vendita di pc.

Cosa dovrei fare..?

Mi occore sempre l'iscrizione alla camera di commercio, o mi basta la partiva iva?

Grazie....!!!!

Link to comment
Share on other sites

io sono andato da un consulente del lavoro del mio paese... mi ha detto che posso fare assistenza sia hardware che software come lavoro occasionale non superando i 5000 euro di fatturato annuo e senza iscrizione alla camera di commercio ... come tipo attività 72100 CONSULENZA PER INSTALLAZIONE DI SISTEMI HARDWARE....

Volevo sapere se questo è possibile...?

Link to comment
Share on other sites

Praticamente io dovrei fare come lavoro di assistenza hardware e software a domicilio...

Per questo il consulente del lavoro mi ha detto che si tratta di lavoro occasionale.. e non ce bisogno di iscrizione alla camera di commercio, ma soltato l' apertura della partita iva..

Link to comment
Share on other sites

Scusa se faccio tutte queste domande ma vedo che i consulenti di lavoro del mio paese non sono tanto esperti mi sa...

comunque..

Per fare ciò lavoro occasionale cosa si deve fare...?

Cioè deve esserci un certificato come bene che io lo svolgo come lavoro occassionale..?

e posso fare sia assistenza hardware e pc ma senza vendita pc..?

Un altra domanda ho visto con la finanziaria 2008 che ce i contributi minimi...

di cosa si tratta..?

tipo si verso di meno all inps.. invece dei 2.000 euro all anno..?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...