Jump to content

Mettersi in proprio


Fam Giordano

Recommended Posts

Gentilissimi,

è il mio primo messaggio su questo forum e mi auguro che possiate esserci di aiuto!

Attualmente sono uno dei tre soci di una Tipografia ( snc ) ma, a causa di rilevanti divergenze di varia natura, sto chiedendo il recesso dalla società.

L'obiettivo è quello di aprire un'attività similare in una cittadina poco distante dalla sede dell'azienda: non pensiamo di produrre, ma di commercializzare i prodotti stampati.

Che voi sappiate: come funziona il discorso licenze/autorizzazioni?

Dopo aver costituito una nuova società e aperto una nuova Partita Iva, cosa bisogna richiedere nel ns settore per poter essere operativi in maniera regolare? ( Mi riferisco soprattutto alle autorizzazioni per poter stampare documenti fiscali quali ricevute, fatture....)

Vi ringrazio moltissimo per l'attenzione: qualora ci fosse qualcuno di voi esperto nell'argomento, può postarmi nel forum oppure scrivermi privatamente ( onde evitare di annoiare altri utenti...): lascerò l'indirizzo email privato a coloro che lo desiderano!

Grazie ancora e buona giornata

Alberto

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...