Jump to content

Partatita iva come operatore cad - URGENTE PLS


arch_1

Recommended Posts

Salve

Volevo sapere come fare per aprire la partita iva come operatore cad ( relativo a elaborazione dati in autocad e programi di grafica render dei progetti di architettura). Ho anche un atestato come operatore cad della regione lazio ed sono laureanda in architetture ingegneria edile ( mi laureo la triennale fine febraio 2009).

Ho stretta necessita di aprire la partita iva prima di essere laureata in architettura per poter lavorare in questo periodo relativo ad una categoria di attivita lavorativa ed economica ATECO 2007, verosimile per lo meno con la profesione del architetto, cioe operatore cad, per poter lavorare con l'iva che apro nei studi di architettura

Non ho visto nessuna categoria come operatore cad nel Ateco 2007, in quello di 2004 c'era qualcosa di piu apriopiato. In piu sono molto preocupata da quando ho letto che sulla la categoria di disegnatori tecnici, non riantra la categoria del design architettonico.

Cosa significa????????

Mi sa di se ce una categoria pe ropertatore cad disegnatore tecnico in studi di architettura senza che questo viene confusso con il titolo architetto ed iscrizione al l'albo?????????????

Sulla categoria di studi di architettura, mi sembra 71 e soltanto relativa agli architetti opure si comprendono anche gli alti tipi come modellatore programi 3d, disegnatore grafico relativo ai progetti di architettura ed disegnatori tecnici o operatori cad relativo ai progetti???????????

Vi prego........ e molto importante

mi risponda al piu presto per favore, non so come fare

Grazie infinite

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...