Jump to content

apertura IVA consulente


Gambro

Recommended Posts

Salve, la mia società mi ha offerto un lavoro come consulente marketing con partura però della partita IVA. Mi offrirebbero 41000+iva l'anno + rimborso vitto e alloggio.

Siccome per il lavoro che andrei a svolgere devro utilizzare giornalmete l'auto e per svariati km, volevo sapere se questi costi sono detraibili, in quanto in base alle tabelle aci mensilmente andrei a spendere sui 1100euro.

Sono tutti detraibili?Se si, questi verranno sotratti ai 41000 per un compenso finale al netto delle spese 30.000?!

In questo modo rintrerei nel forfettone? La tassazione sull'imponibile a quanto ammonterebbe?

Un saluto

Guido

Link to comment
Share on other sites

Salve, la mia società mi ha offerto un lavoro come consulente marketing con partura però della partita IVA. Mi offrirebbero 41000+iva l'anno + rimborso vitto e alloggio.

Siccome per il lavoro che andrei a svolgere devro utilizzare giornalmete l'auto e per svariati km, volevo sapere se questi costi sono detraibili, in quanto in base alle tabelle aci mensilmente andrei a spendere sui 1100euro.

Sono tutti detraibili?Se si, questi verranno sotratti ai 41000 per un compenso finale al netto delle spese 30.000?!

In questo modo rintrerei nel forfettone? La tassazione sull'imponibile a quanto ammonterebbe?

Un saluto

Guido