Jump to content

consulente informatico


Recommended Posts

come consulente informatico il mio commercialista mi ha fatto iscrivere alla camera di commercio ed alla gestione separata.

ho versato i contributi alla gestione separata ed ora la camera di commercio mi chiede i contributi dovuti più le more. L'inps mi dice che è stato un errore del commercialista iscrivermi ad ambedue le gestioni ed ora devo per forza pagare.

ma io ho pagato alla gestione separata, come posso fare?

subirò una doppia tassazione

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Create New...