Jump to content

contratto collettivo nazionale del lavoro


cuniberta

Recommended Posts

Salve. Vorrei un consiglio da qualcuno... :( Lavoro in una azienda da quasi un anno e mezzo come operatrice telefonica. Mi è stato fatto per un anno un contratto a progetto. Dopo esser scaduto ad agosto 2007, da ottobre 2007 mi è stato fatto un contratto collettivo nazionale del lavoro come telefonista, con l'inquadramento di 7° livello, part time al 70%, prendendo 700 euro di stipendio mensile, x 26 giorni lavorativi e 118 ore sempre mensili..A luglio 2007 sono stata promossa come team lider, e da dicembre 2007 mi hanno portato ad essere nuovamente operatrice telefonica senza un vero motivo, e sempre con lo stesso contratto che dovrebbe essere diverso (le mie colleghe telefoniste sono assunte x 26 giorni e per 3 ore circa al giorno e prendono circa 450 euro più o meno al mese). Ora non so più quanto dovrebbe essere il mio stipendio di dicembre,(visto che ho lavorato due giorni come team lider, 7 come telefonista e con 4 ore di straordinario), di quanto è la mia tredicesima e se potevano fare una cosa del genere.Aspetto ansiosa una vostra risposta.Grazie. :)

Link to comment
Share on other sites

Salve, mi scuso per non essere stato tempestivo nella risposta.