Jump to content

NUOVO SPORTELLO CAF


Recommended Posts

Buongiorno,

sono una ragioniera, diplomata, non iscritta all'albo; ho sempre lavorato come dipendente in studi professionali e società; adesso lavoro p/t in una società come risorsa amministrativa (no contabilità), ho la possibilità di entrare in uno studio di un amministratore di condominio per aiutarlo con la gestione delle sue contabilità e offrire servizi CAF al pubblico: l'idea è che io attivi una partita IVA; ho dei dubbi e ottengo solo risposte superficiali:

- non essendo iscritta a nessun albo, posso aprire una centro raccolta CAF (uno sportello)? o l'Agenzia delle Entrate pone limitazioni? posso farlo scegliendo il regime forfettario?

- quale sarebbe il codice ATECO giusto?

- sono quasi certa di poter aprire la partita iva senza obbligo di comunicarlo al datore di lavoro, poichè non ci sarebbe concorrenza...magari ne parlerò informalmente, me lo confermate?

- la sigla CAF a cui farò riferimento per la lavorazione delle pratiche fiscali mi ha detto che in questa fase non mi concedono l'uso del logo, della sigla...che una insegna generica va bene...ma l'insegna "CAF...." generica va dichiarata? pago la tassa per la pubblicità? a chi mi rivolgo?

 

Grazieeee

 

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...