Jump to content

nuova attività molti dubbi


manugirly

Recommended Posts

buongiorno,

volevo chieere informazioni in merito all'apertura di una nuova attività, diciamo che le idee non sono ancora ben chiare.

sono una ragazza di 30 anni purtroppo da poco disoccupata, ho un sogno nel cassetto, aprire un'attività collegando musica con adolescenti bambini e persone adulte.

nello specifico: sala prove, studio registrazione, piccola sala per il ballo , spazio tata e/o doposcuola, vorrei che diventasse un posto di "aggregazione" per tutti allo stesso tempo, magari facendo anche corsi di diverso tipo compresi quelli di musica.

Lo scopo è quello di aiutare, ritrovarsi e divertirsi.

Pensavo di farmi aiutare eventualmente da persone / mamme come me disoccupate.

I problemi...vorrei che fosse e diventasse un lavoro con guadagni , purtroppo niente risorse economiche da anticipare..

Trovare un posto di lavoro non è facile e ho paura che l'idea del mettersi in proprio sia ancora più difficile.

Premetto che non voglio cose in grande, ma se voelssi portare avanti questo sogno cosa dovrei fare?

grazie di tutto

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...

Buon pomeriggio,

potresti provare a proporre la tua idea e il tuo progetto in un sito crowfunding ovvero un sito che ti permette di accumulare fondi da sostenitori della tua idea in Italia o nel mondo.

Per maggiori dettagli sul crowfunding puoi leggere questo articolo https://debitoor.it/blog/crowdfunding-dove-le-idee-incontrano-le-prospettive-di-realizzazione

Cordiali saluti,

Laura - Debitoor Italia

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...