manugirly Posted November 5, 2014 Share Posted November 5, 2014 buongiorno, volevo chieere informazioni in merito all'apertura di una nuova attività, diciamo che le idee non sono ancora ben chiare. sono una ragazza di 30 anni purtroppo da poco disoccupata, ho un sogno nel cassetto, aprire un'attività collegando musica con adolescenti bambini e persone adulte. nello specifico: sala prove, studio registrazione, piccola sala per il ballo , spazio tata e/o doposcuola, vorrei che diventasse un posto di "aggregazione" per tutti allo stesso tempo, magari facendo anche corsi di diverso tipo compresi quelli di musica. Lo scopo è quello di aiutare, ritrovarsi e divertirsi. Pensavo di farmi aiutare eventualmente da persone / mamme come me disoccupate. I problemi...vorrei che fosse e diventasse un lavoro con guadagni , purtroppo niente risorse economiche da anticipare.. Trovare un posto di lavoro non è facile e ho paura che l'idea del mettersi in proprio sia ancora più difficile. Premetto che non voglio cose in grande, ma se voelssi portare avanti questo sogno cosa dovrei fare? grazie di tutto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
laucos Posted August 17, 2015 Share Posted August 17, 2015 Buon pomeriggio, potresti provare a proporre la tua idea e il tuo progetto in un sito crowfunding ovvero un sito che ti permette di accumulare fondi da sostenitori della tua idea in Italia o nel mondo. Per maggiori dettagli sul crowfunding puoi leggere questo articolo https://debitoor.it/blog/crowdfunding-dove-le-idee-incontrano-le-prospettive-di-realizzazione Cordiali saluti, Laura - Debitoor Italia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts