SFF Posted May 17, 2014 Share Posted May 17, 2014 Ho una società e abbiamo iniziato con 100 fatture / anno quattro anni fa e sono arrivato a 2500 fatture / anno. Giustamente il commercialista mi chiede più soldi / mese perché deve inserire più fatture. Noi utilizziamo da sempre Zoho Invoices per creare e avere informazioni e statistiche sulle fatture. Il problema è che non esiste un'interfaccia con il software del commercialista che permetterebbe un facile trasferimento delle fatture nel suo software, senza il bisogno che lui va a inserire manualmente 220 fatture / mese. Cosa succederà quando arriveremmo a 1000 fatture / mese? Una parte del lavoro adesso va fatto due volte e non ha senso, le fatture dovrebbero andare direttamente nel software del commercialista. Avete una soluzione a questo problema? In più, c'è per caso un software per i commercialisti che ci permetterebbe di avere un bel overview per quanto riguardano le fatture (tipo Zoho)? Grazie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.