Milena Posted May 16, 2013 Share Posted May 16, 2013 Buongiorno, lo scorso aprile ho firmato un contratto a tempo indeterminato con una multinazionale francese, che non ha sedi in Italia, il quale prevede che lavori per i primi mesi in Francia e successivamente un po da casa e un po in giro per l'Europa (e non solo..) presso le sedi dei vari clienti. Ho intenzione di mantenere in ogni caso la residenza in Italia in quanto vi rientro ogni 2 o 3 settimane. Purtroppo, al momento, sono l'unica dipendente "non francese" e i colleghi dell'amministrazione sono alquanto impreparati e non in grado di fornirmi informazioni circa le tasse che dovro' pagare (in quale paese e quando?) e quali adempimenti seguire per il versamento dei contributi previdenziali e assistenziali in caso di malattia. Ho sentito parlare di modello A1 da compilare per l'Inps e di modello S1 per l'assistenza sanitaria ma non sono molto chiari... Potete cortesemente aiutarmi? Vi ringrazio in anticipo! Milena Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.