stefy Posted September 4, 2008 Share Posted September 4, 2008 Salve e ben ritrovati. Ho ricevuto una fattura da una agenzia di viaggi che ci stà curando una trasferta all' estero, per partecipare ad una fiera. La fattura riporta: " Imposta assolta ai sensi del regolamento emanato con DM 340/1999. La fattura non costituisce titolo per la detrazione dell'imposta". Non ci sono altre indicazioni circa gli articoli di esclusione o altro. Nel mio sistema opertaivo ho diverse casistiche di esenzione iva e nello specifico non so se si tratta di art. 74/ter, oppure di Fuori Campo art. 7 o Esente art.9 oppure qualcos'altro. Ho chiesto ai diretti interessati ma non ho avuto risposta. Quale è la maniera più corretta di registrarla? Grazie a tutti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Platone Posted September 4, 2008 Share Posted September 4, 2008 Il DM 340/99 è quello che ha attuato il 74/ter Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts