fiam Posted May 19, 2008 Share Posted May 19, 2008 Buongiorno, sono una neo-iscritta e ho un dubbio di natura contabile. Faccio parte di un gruppo amatoriale (per semplicità lo chiamerò A) patrocinato da un'associazione registrata regolarmente (che chiamerò . Come A abbiamo sostenuto spese per le quali abbiamo le ricevute, emesse però a nome dell'associazione B. Il mio dubbio è se B debba mettere a bilancio le ricevute. E' vero che le suddette sono intestate a B, ma A ha versato le cifre dichiarate. Non ho esperienza in questo settore, potete aiutarmi? Grazie in anticipo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilcommercialistaonline Posted May 25, 2008 Share Posted May 25, 2008 Salve, in contabilità dovrebbero risultare sia le spese documentate che il pagamento delle stesse è avvenuto tramite "donazioni" del gruppo amatoriale. Saluti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.