Jump to content

spese computer e aggiornamenti


stefy

Recommended Posts

Buongiorno,

ho un dubbio che mi assale ogni volta che facciamo fare dei lavori sui software che utilizziamo in azienda.

Mi spiego: abbiamo acquistato dei nuovi server e aggiornato il programma già esistente, del gestionale.

Il mio dubbio è: come deve essere considerato il costo dell'aggiornamento al programma esistente?

E' un costo normale che ricade tutto nell'anno, è una manutenzione che rientra nel calcolo a fine anno dello 0,50%, o deve essere considerato come una licenza e ammortizzato?

Inoltre i costi di istallazione dei server, i relativi costi di configurazione o le spese che durante l'anno possono capitare per interventi su sistemazione problemi sui programmi, sono spese di manutenzione?

Scusate l'ignoranza ma non ho mai ricevuto risposte chiare sull'argomento.

Grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...