Nadia78 Posted April 8, 2008 Share Posted April 8, 2008 Buonasera a tutti!!! Mi chiamo Nadia e scrivo per avere delle informazioni tecniche riguardo al lavoro svolto presso l'Heracles Village in Paestum. Sono di Agropoli e dal giorno 08/06/2007 ho lavorato presso l'Heracles Village di Paestum in qualità di Addetta al Ricevimento (V livello). In realtà da giugno alla prima metà di ottobre non ho fatto neanche un giorno di riposo, ma nonostante ciò ho firmato ugualmente le buste paga (si sa com'è la situazione da noi!!!). Arrivati a dicembre, dopo aver constatato che non mi erano stati riconosciuti nè tredicesima e nè straordinari, ho deciso di non firmare la busta paga del mese di dicembre. Il 31/01/08 sono stata licenziata. Per poter fare la domanda di disoccupazione ho richiesto tutta la documentazione necessaria per il caso e mi è stata sottoposta l'ultima busta paga (mese di Gennaio) che io ho firmato (€ 1921.34 - avendone percepiti solo € 1.000) insieme al modello del TFR (€ 553.98 - ho firmato anche quello, anche se non ho percepito nulla di tutto questo). Adesso chiedo : potrei far valere ancora i miei diritti, in quanto il titolare della struttura, non può dimostrare di avermi saldato le somme di cui sopra? In attesa di una celere risposta, porgo Distinti Saluti Nadia Patella P.S. Si dice molto spesso che i giovani del Sud non hanno voglia di lavorare; ma gli entusiasmi vengono smorzati da queste persone che in qualche modo approfittano di noi, ma la cosa ancora più squallida è che nessuno fa nulla per migliorare questa situazione. Sono ad un punto di demoralizzazione totale! Grazie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sergio Cimino Posted April 21, 2008 Share Posted April 21, 2008 Certo che può farlo! Le consiglio di rivolgersi ad un sindacato lavoratori dipendenti che l'aiuterà nel caso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts