Francesco_70 Posted March 24, 2016 Share Posted March 24, 2016 Buonasera, vorrei delucidazioni in merito alla seguente richiesta. Ad un nuovo collaboratore della mia società che ha un contratto da procacciatore e che quindi guadagna a provvigione dovrei dare un rimborso mensile sulle spese di viaggio, spese dei pasti e altre spese da lui anticipate come acquisto di materiale che la società rimborserà. Ovviamente per il collaboratore i rimborsi non devono essere tassati e a tal proposito vorrei sapere come deve presentarmi ogni mese la richiesta di rimborso spese. Per i km basta una nota spese dettagliata con i km percorsi e un tot a km da rimborsare o la società ha bisogno anche dei giustificativi come le schede carburante riempite? E gli acquisti di materiale da lui anticipati come devono essere indicati nella nota spese? Ringrazio in anticipo per le delucidazioni in merito. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts