kimsilver 0 Posted December 11, 2009 Buongiorno, sono un lavoratore assunto a tempo determinato presso un'azienda ed adesso il mio contratto si accinge a raggiungere i tre anni fatidici. Mi spiego meglio, inizialmente ero stato assunto con contratto a termine (per sostituzione maternità) per un anno, successivamente lo stesso mi è stato rinnovato per altre 3 volte (per tempi diversi,6 mesi,3 mesi, ecc...) senza che vi sia stato un solo giorno di stacco tra l'uno e l'altro rinnovo e sempre per la stessa mansione. Adesso il contratto si accinge a raggiungere i 36 mesi ma al contrario di quanto pensavo la mia agenzia di lavoro interinale mi ha detto che potrebbero rifarmi un'altro contratto a tempo determinato per altri 3 anni senza problemi (ovvero senza che l'azienda incorra nell'obbligo di assumermi a tempo indeterminato) . Come sta la faccienda? Io sapevo che raggiunti i 36 mesi di rinnovi continuativi la scelta diventava poi obbligata: o a casa o assunto definitivamente! E' cambiato qualcosa ultimamente? Sapete darmi chiarimenti? Grazie mille. Quote Share this post Link to post Share on other sites